Auto per sposi e cerimonie – Jaguar XJ
Basta uno sguardo per capire che la Jaguar XJ è una vettura nata con la vocazione naturale di auto per sposi. E’ elegante, ha dimensioni molto importanti, è dotata di interni tra i più spaziosi e confortevoli che sia mai possibile immaginare ed ha un motore che ne tradisce un muscoloso animo sportivo assolutamente fuori dal comune: una vettura perfetta per le cerimonie.
La storia di questa auto, per fetta per qualsiasi tipo di cerimonia, parte da lontano: le prime “eXperimental Jaguar”, nome da cui nasce la sigla XJ, furono presentate ai saloni automobilistici di Londra e poi Parigi nel 1968, con l’intento di creare una berlina che unisse tradizione, prestigio, bellezza estetica, lusso nelle dimensioni ed innovazione nella concezione meccanica. Quasi cinquanta anni e nove serie evolutive dopo, questa magnifica ammiraglia per cerimonie ha conservato, immutate, tutte le sue caratteristiche e presta ancora fede ai dettami originari, in base ai quali fu creata.
Nel panorama delle vetture che si candidano all’ambito titolo di “auto perfetta per gli sposi”, a questa Jaguar spetta di diritto un posto d’onore: celebre è la frase con cui molte riviste del settore automobilistico la recensirono alla sua presentazione: “E’ un’auto incredibile…sportiva, di classe e potente…ma è l’unica nella quale, sui sedili posteriori, si sta così larghi e comodi che si ha spazio a volontà persino con le gambe accavallate!”.
Siete attratti da una delle nostre Jaguar per il matrimonio, ma volete richiederci informazioni, un preventivo o conoscere i prezzi e le disponibilità per una particolare data? Abbiamo dedicato una pagina a questo casato automobilistico, con una introduzione, tutti gli articoli su queste vetture ed un modulo per poterci contattare e inoltrarci tutte le vostre domande: noleggio Jaguar per nozze e cerimonie